Giornata di colloqui? Concediti un lusso

Quante volte ti è capitato di dover attraversare una città da una parte all’altra per presentarti a un colloquio di lavoro? O magari semplicemente passare fuori l’intera giornata consegnando curriculum vitae a destra e a manca? Eh si, chi meglio di noi può capirti.

Proprio perché sappiamo di cosa si tratta, ci immaginiamo che la sera, a cena, ti sia trovato spesso nelle condizioni di rinunciare a un pasto come si deve; ripiegando sul classico panino un po’ triste, o magari sul prodotto precotto con la convinzione di risparmiare (per poi rimanere deluso sia dalla qualità che dal prezzo).

Oggi ci concediamo di divagare un po’, suggerendoti un modo per rompere questa ingiusta routine: come? Immagina ad esempio di trovare alla fermata della metro o alla stazione ferroviaria, una macchina automatica che offra questo servizio.

Ok, frena la fantasia e resta con noi ancora un secondo. Anche se – per il momento – non ti imbatterai in questa macchina dispensa meraviglie, il suo contenuto si che è reale: stiamo parlando delle tante linee di prodotti Premium che si possono trovare nei principali supermercati.

“Una linea Gourmet?” – dirai in un primo momento, per poi aggiungere – “ma sapete quanto costano questi prodotti?”. In effetti non hai tutti i torti; molti di questi articoli premium sono abbastanza cari.

Tuttavia, negli ultimi tempi, si sta diffondendo una nuova tendenza chiamata Lowxury, con cui molti brand associati a fascie di prezzo più basse  lanciano linee di prodotti di alta qualità senza perdere di vista il risparmio.

Et voilà, la soluzione è servita. La prossima volta che ti trovi in giro per ripartire la tua dose di curriculum giornalieri, concediti una cena a cinque stelle per recuperare le energie spese!

--ADS--
  • Curriculums Vitae Premium
¡Inauguriamo Shopcv.com!
Tale riduzione si applica solo a CV Cala e CV Prax
50% di sconto