-- pubblicità --

Biglietti da visita Microsoft OfficeGrazie alle nuove tecnologie è possibile creare un biglietto da visita professionale anche a casa: basta avere un pc!

I più comuni programmi di Office Automation permettono di creare un biglietto da visita molto facilmente. Vediamo quali sono.

  • MS Publisher è indubbiamente il migliore per svolgere questo compito in quanto è un software specifico per documenti di marketing aziendale. Questo programma offre una vasta scelta di modelli reperibili in locale oppure online a cui è possibile apportare anche delle modifiche per personalizzarlo.


  • Microsoft PowerPoint: il programma di presentazione non propone  biglietti da visita predefiniti, ma cliccando sulla barra "Progettazione" si trovano dei modelli struttura per le slides che possono costituire una buona base per la card. Ovviamente bisogna stabilire le dimensioni, inserire il testo ed effettuare tutte le modifiche necessarie. La slide costituisce il biglietto da visita.
  • Microsoft Word: anche il più comune dei programmi, ovvero Word, permette di creare biglietti da visita. Basta seguire questa procedura: Office>Nuovo>Biglietti da visita: verranno visualizzati i modelli online utilizzabili dal sito Microsoft, pronti per essere scaricati. Oppure, è possibile creare biglietti da visita personalizzati dalla finestra di dialogo Buste ed etichette.

Biglietto da visita con Word

 

  • Questa pagina ti è stata utile?
  • No