La Despar è una società cooperativa che nasce nei Paesi Bassi nel 1932. Il suo obiettivo è di unire numerosi negozi al dettaglio intorno a un unico marchio di una catena commerciale. In Italia è presente a partire dagli anni Cinquanta e comprende 10 diverse aziende facenti parte di uno stesso Consorzio. Se vuoi inviare la tua candidatura a una delle posizioni messe a disposizione, continua a leggere!

Come inviare il curriculum con Despar

Per presentare il tuo curriculum vitae alla Despar segui questi passaggi:

  • Accedi al sito ufficiale della Despar ed entra nella sezione Lavora con Noi.
  • Seleziona l'area di tuo interesse tra "Sedi e magazzini", "Punti vendita" e "Agrologic". Quest'ultimo è un centro di lavorazione, confezionamento, deposito e smistamento dei generi alimentari che si trova nel Nord Italia.
  • Ad esempio, selezionando i "Punti Vendita" ti verrà chiesto di scegliere una regione di destinazione. Una volta selezionata, puoi scegliere tra le offerte di lavoro messe a disposizione dall'azienda.
  • Cliccando sopra l'offerta di tuo interesse approfondisci le caratteristiche della posizione. Per applicare, clicca su CANDIDATI.
  • Lo Step 1 implica l'inserimento dei dati personali e di contatto: nome, cognome, codice fiscale, data di nascita, nazionalità.
  • A seguire, lo Step 2 prevede titoli di studio, le conoscenze linguistiche e quelle informatiche.


  • Nell'ultimo Step richiede di inserire le esperienze lavorative, le aree di interesse, la disponibilità lavorativa e, infine, di caricare il curriculum vitae.
  • Infine, clicca su INVIA CANDIDATURA.

Possibili posizioni di lavoro con DESPAR

Ecco alcune delle posizioni di lavoro che potresti trovare aperte nel sito Despar. Per verificare l'effettiva disponibilità delle offerte di lavoro, a seconda del periodo, consulta il sito dell'Azienda.

Sedi e magazzini: addetto all'archivio, addetto al magazzino, addetto ufficio manutenzioni, addetto uffici acquisti, tecnico di cantiere, HR recruiting, addetto segreteria, coordinatore area trasporti, project manager, responsabile pianificazione della produzione, autista con patente C/CE/CQC, impiegato di magazzino.

Punti vendita: macellaio, farmacista, addetto reparto gastronomia/allestamento scaffali, gastronomo, addetta panetteria, cassiere, addetto reparto pescheria, addetto reparto ortofrutta, studenti per lavoro domenicale nel reparto cassa.

Agrologic: impiegato alla lavorazione e confezionamento carni, tecnico manutentore.