Ferrero è un'azienda tra le più amate del settore dolciario a livello globale. Tra i suoi brand si trovano marchi come Ferrero Rocher, Kinder, Nutella, TicTac e tanti altri. L'azienda è sempre alla ricerca di nuove persone che si riconoscano nei suoi valori. I dipendenti hanno la possibilità di lavorare in un contesto dinamico e globale e di crescere a livello personale e professionale. Le posizioni messe a disposizione riguardano studenti, neolaureati e professionisti esperti. Ecco come inviare la tua candidatura!

Come inviare il curriculum a Ferrero?

Per inviare online il tuo curriculum al Gruppo Ferrero, segui questi passaggi:

→ Vai al sito ufficiale ferrerocareers.com .

→ La pagina dovrebbe essere in italiano. Se è in inglese, in alto a sinistra puoi cambiare la lingua.

→ Su "Trova il tuo prossimo lavoro in Ferrero" puoi fare una ricerca specifica. Puoi inserire la funzione lavorativa, la località, la tipologia di contratto o parole chiave di tuo interesse. Una volta impostati i filtri, clicca su Cerca lavoro.

→ Nei Risultati di ricerca ti compaiono le offerte di lavoro disponibili. Clicca su quella di tuo interesse, leggi le informazioni sulla posizione. Ora clicca Candidati.

→ Se sei un utente non registrato, clicca su Crea un account. 




→ Inserisci la tua email, una password, il nome, cognome, il Paese/Regione di provenienza. Decidi se rendere il tuo profilo visibile, accetta le condizioni d'uso e infine clicca su Crea account. 

→ Ora che hai creato il tuo account, puoi ultimare le informazioni mancanti. Alcune saranno già state estrapolate dai dati che hai inserito.

→ Alla sezione "I miei documenti", allega il curriculum e una lettera di presentazione. Se vuoi, puoi allegare anche altri documenti.

→ Completa le sezioni "Dati personali", "Esperienze precedenti", "Scuola secondaria superiore", "Competenze linguistiche" e "Informazioni aggiuntive".

→ Ora Salva e clicca su Candidati. Riceverai una email di conferma all'indirizzo di posta inserito!

Come candidarsi per lavorare con Ferrero?

Puoi inviare la tua candidatura in Ferrero sia che tu abbia un curriculum da studente, da neolaureato o da professionista. Per gli studenti sono previsti stage della durata di 3/6 mesi. Questi percorsi sono un'esperienza stimolante per intraprendere il primo passo per una carriera all’interno del Gruppo e capire dove indirizzare la persona.

Nel caso ti fossi appena laureato puoi usufruire del programma Global Graduates di Ferrero - JOIN, un programma di integrazione professionale che si svolge parallelamente al lavoro quotidiano. Questo prevede formazione, networking, progetti ed esperienze.

Di ugual modo, Ferrero ricerca sempre professionisti motivati che vogliano evolversi in termini di carriera, competenze e nuove esperienze all'interno del Gruppo. In bocca al lupo!