Il tuo curriculum on line: i siti per pubblicarlo

Curriculum vitae dove pubblicarlo nel web

Pubblica gratis su internet il tuo curriculum vitae con una pagina web dedicata ed unica. Qui trovi un elenco dei siti che ti permettono di farlo. Sono tutti in inglese, tranne i primi due.

easy-cv.it È un sito francese che ha anche la sezione italiana, ti consente di compilare in maniera personalizzata ma guidata e gratuitamente il curriculum vitae nel formato europeo. Qui puoi anche registare un videocurriculum. Se ti registri al sito, in maniera grtuita, puoi pubblicare il tuo curriculum su un sito web, personale ed unico, con un indirizzo semplice (MIONOME.v.fm)  che diventa visibile e raggiungibile da chiunque faccia una ricerca su Google, quindi anche dai reclutatori. Anche non avendo conoscenze tecniche, puoi personalizzare la grafica del curriculum, copialarlo in più lingue ed estrarlo in formati più classici come doc e pdf. Se non ti vuoi registrare, sul sito troverai degli esempi da guardare, tutti in linea col formato europeo.

cveer.com In lingua italiana, com Easy-CV, permette di creare un curriculum vitae personalizzato. Puoi compilare il tuo curriculum seguendo la procedura guidata, scegliere la grafica, salvare il curriculum in una pagina web con url unica e personale e scaricarlo in formato pdf.

jobspice.com È un sito  dove potrai compilare il curriculum seguendo un formato che rispetta il modello europeo. Puoi usarlo senza registarti. Ci sono i diversi moduli da compilare e anche se il sito è in inglese, puoi creare il tuo curriculum interamente in lingua italiana.

bighow.com Su questo sito puoi pubblicare qualsiasi cosa, compreso il tuo curriculum. La grafica è semplice, come quella di un foglio bianco Word ma il tuo curriculum scritto li è assolutamente cercabile su internet da Google, con un link univoco. La parte migliore di Bighow sono i tag, che consentono a chi cerca di ottenere una lista di profili che hanno in comune quella parola.

howtowritearesume.net Qui puoi scrivere il tuo curriculum con una procedura simile a quella dei siti aziendali con i menu a tendina.


myresumeonline.org Il sito è basico, senza template da scegliere. La pagina è bianca e puoi attaccare il tuo curriculum scritto in word o in pdf e tutti i documenti che vuoi.

visualcv.com Con questo sito potrai creare più curricula di diverso tipo insieme, con una varietà di modelli grafici. Puoi anche importare il tuo profilo Linkedin ed eventuali elementi multimediali.

emurse.com Questo sito ti permette di scegliere la grafica del modello tra vari templates e di creare un curriculum diviso in sezioni. La url e il link fisso che viene creato con la pagina web del tuo curriculum, può essere pubblicizzata su diversi siti di ricerca lavoro e il curriculum potrà essere scaricato  in formato doc e pdf.

leadyou.com Su questo sito puoi importare tutti i documenti e i file multimediali che vuoi. Però il sito, presentando un modello grafico poco serioso seppur gradevole, è indicato solo se sei una figura professionale creativa.

ceevee.com Con questo sito puoi scrivere tramite una procedura guidata  il curriculum e pubblicarlo online con una bella grafica professionale. Lo puoi anche scaricare sul computer in pdf per stamparlo o pubblicarlo su internet nei social network o nei siti di ricerca lavoro.

opencolleges.edu.au  Se volete scrivere un curriculum in inglese e avere qualche dritta su come redarre un CV per il mercato australiano, questo è il sito che fa per voi!

--ADS--
  • ;
¡Inauguriamo Shopcv.com!
Tale riduzione si applica solo a CV Cala e CV Prax
50% di sconto