Il Gruppo Carrefour opera in Italia con più di 1450 punti vendita e circa 16000 dipendenti. La catena nasce in Francia ma, ad oggi, è uno dei gruppi di distribuzione più importanti al mondo con punti vendita in oltre 30 paesi, compresa l'Italia. Non perdere l'occasione di inviare il tuo curriculum per un'opportunità lavorativa!

Quali sono le opportunità lavorative con Carrefour?

Le opportunità di lavoro con Carrefour si dividono tra quelle dei punti vendita, in deposito, in sede e nel digital. Vediamo nel dettaglio:

Nei punti vendita puoi trovare i seguenti ruoli: addetto alla vendita, specialista reparto freschi, capo reparto freschi, store manager, area manager.

In deposito: capo polo logistico, capo deposito, capo reparto deposito.

In sede: category, supply chain project specialist, business controller/ controller specialist, HR manager, buyer, community manager.

Nel digital: customer excellence specialist, digital marketing manager, customer success manager, brand communication manager (per quanto riguarda la comunicazione e il marketing); seo specialist, ux-ui design, e-commerce business analyst (per quanto riguarda l'e-commerce); cloud engineer lead, sap engineer lead, automatica engineer manager, cyber security automation (per quanto riguarda IT).

Come mandare il curriculum a Carrefour?

→ Vai alla sezione Lavora con noi della pagina ufficiale di carrefour.com .

→ Qui puoi fare una ricerca in base al tuo profilo professionale (es. diplomato, neolaureato, professionista), oppure cliccare su Invia la tua candidatura > Annunci di lavoro.




→ Qui trovi le offerte di lavoro in base al settore di tuo interesse (Negozio/punto vendita, deposito, sede, digital) che puoi selezionare in alto a destra.

→ Visualizza le offerte e, cliccando sopra, potrai approfondire le informazioni che si apriranno in una nuova pagina.

→ In questa nuova pagina, alla fine, puoi vedere il Form per l'invio della candidatura. Inserisci Nome, Cognome, Data di nascita, E-mail, il file del tuo CV e conferma la presa visione dell'informativa privacy. Clicca su Conferma per inviare il curriculum.

Fasi del processo di selezione con Carrefour

Hai inviato il tuo curriculum nel sito di Carrefour e non sai cosa aspettarti dal processo di selezione?

Il primo contatto avviene con un'intervista telefonica o tramite una registrazione video dove devi presentarti e rispondere ad alcune domande. A seguire, con una prova di assessment puoi dimostrare le tue capacità interpersonali, le abilità di analisi e le conoscenze linguistiche.

La terza fase prevede la video intervista, ovvero vieni messo in contatto con il team di acquisizione dei talenti per presentare il tuo bagaglio culturale e lavorativo, ma anche ciò che più ti avvicina alla cultura dell'azienda. Infine il colloquio individuale, con il quale vieni messo a confronto con il responsabile della tua area di interesse. Ricapitolando:

  1. Intervista telefonica/registrazione video;
  2. Assessment;
  3. Video intervista;
  4. Colloquio individuale.