La catena di abbigliamento Zara è uno dei brand del Gruppo Inditex che comprende, ad esempio, Pull&Bear, Bershka, Oysho, Massimo Dutti, Stradivarius, Zara Home, Tempe. Nel 2005 il brand Zara è per la prima volta nella classifica dei 100 marchi più importanti del mondo, posizionandosi al 77° posto nella classifica annuale della rivista "Business Week". Tra le posizioni più ricercate dal brand, troviamo il Sales Assistant, Visual Merchandiser, Addetti alle vendite, Operation manager e responsabili di reparto. Scopri come inviare la tua candidatura!

Come inviare il curriculum a Zara?

→ Per inoltrare la tua candidatura a Zara, entra nel Portale internazionale delle offerte di lavoro. Essendo la catena parte del Gruppo Inditex, troverai nel sito web le offerte di lavoro di tutti i brand di questo Gruppo;

→ Se la pagina è in inglese, in alto a destra puoi cambiare la lingua in italiano;

→ Ora ti trovi nella pagina "Trova più di un lavoro". Nella sezione Marchio puoi selezionare ZARA. Nella sezione Mercato, scegli Italia. In questo modo verranno selezionate tutte le proposte di lavoro in Italia. Seleziona il mercato di tuo interesse per vedere le proposte di lavoro se sei interessato anche ad altre zone.




→ Clicca sull'offerta di lavoro che ti interessa per approfondire le informazioni a riguardo. Se vuoi inviare la tua candidatura, clicca su Iscriviti.

→ Ora devi creare un profilo. Clicca su Crea profilo. Poi su Crea utente. Inserisci una email e la password.

→ Inserisci le informazioni dei dati personali: nome, cognome, telefono, data di nascita, residenza. Puoi allegare anche una foto e specificare cosa ti appassiona (es. musica, sport, ambiente, moda, leggere, viaggiare, tecnologia, fotografia, tendenze o serie tv). Clicca su continua.

→ Ora compila anche i dati della posizione. Qui puoi inserire le tue esperienze, l'istruzione, le lingue che conosci, la tua disponibilità in base ai giorni della settimana. Ti chiede anche di selezionare i tuoi marchi preferiti tra quelli del Gruppo. Infine allega il tuo cv ed eventuali file. Clicca su Fine e Continue per terminare l'application.

Consigli per il processo di selezione con Zara

Hai inviato la tua candidatura e sei stato contattato per un colloquio. Ottimo! Gli addetti alla selezione di Zara consigliano di condividere cosa ti appassiona davvero e cosa ti rende unico. Sii te stesso! Non esitare a porre delle domande ai selezionatori. Dettagli sulla posizione, le responsabilità, il team. Chiedi senza paura, dimostrerà ancora di più il tuo interesse e verrà apprezzato.