Compagnia aerea Volotea cerca personale in Italia

Aereo in decolloLa nuova compagnia aerea low cost Volotea cerca personale in Italia per ampliare il suo organico, vista la sua continua espansione sul mercato del trasporto passeggeri.

Volotea è una compagnia aerea spagnola, con base principale a Barcellona. Ad oggi è collegata con gli aereoporti di Palermo e di Venezia, in Italia, ma per soddisfare la continua richiesta di tratte e collegare sempre più città europee tra di loro, sta ampliando il capitale umano di cui dispone. Sono così aperte le seguenti figure professionali per i candidati italiani:

  • Volotea Groups & TTO Manager
  • Cabin crew director
  • Financial planning and analysis Manager
  • Assistente di volo 


Inoltre è possibile fare uno stage, indicando il dipartimento o la funzione che si preferisce quando si invia la propria candidatura.

Se il cielo ti affascina, vuoi lavorare in un ambiente dinamico, internazionale e in espansione, con la sicurezza di un'impresa economicamente solida, invia subito la tua candidatura secondo le modalità richieste dalla compagnia.

I requisiti fondamentali sono la conoscenza approfondita della lingua inglese, mentre le esperienze pregresse sono ovviamente ben viste ma non rappresentano un requisito imprescindibile. L'azienda assicura di riconoscere il talento e l'impegno, ma avverte che, essendo una compagnia giovane ed in espansione, il ritmo di lavoro è sostenuto. Questo ambiente però offre anche diverse possibilità di avanzamento di carriera.

Per maggiori informazioni e scoprire come inviare il proprio curriculum, andate sul sito www.volotea.com e cliccate nella sezione "posti vacanti" nella parte bassa della schermata.

  • Questa pagina ti è stata utile?
  • No
--ADS--
  • ;