Cercare lavoro in Inghilterra: i siti

lettura annunci di lavoroLondra e l’Inghilterra da sempre sono mete ambite per gli italiani che vogliono apprendere l’inglese, lavorando nella patria della lingua inglese e per quelli che già la parlano e hanno voglia di costruirsi una vita lì. Se vuoi cercare lavoro in Inghilterra ricorda che di preparare il tuo curriculum vitae in inglese, e una lettera di presentazione in lingua inglese, molto importante nei paesi anglosassoni.

Se sei tra questi, dai un’occhiata ai siti che ti proponiamo.

In inglese: www.findresumetemplates.com

www.lavorareininghilterra.blogspot.com È un blog con consigli e suggerimenti, in italiano ed inglese, su come trovare un lavoro in Inghilterra, come prepararsi ad un colloquio di lavoro. Propone inoltre le opportunità di lavoro più interessanti.

www.lavoroinghilterra.com Su questo sito troverai offerte di lavoro per Manchester, Brighton, Liverpool, Dublino, Londra, Bristol, Oxford e Cambridge.

www.inghilterra.cc/come-cercare-lavoro-in-inghilterra.html Il sito propone un elenco delle modalità per trovare un lavoro in Inghilterra, dati sulle industrie italiane in Inghilterra e indirizzi utili per chi voglia avviare un’attività in proprio.

www.multilingualvacancies.com È un sito in inglese in cui potrai cercare lavoro in Inghilterra a seconda della lingua richiesta nel lavoro stesso. Devi selezionare la lingua, il settore lavorativo ed infine la zona dell’Inghilterra in cui desideri lavorare. Ti verranno presentati gli annunci che corrispondono ai tuoi criteri di ricerca e per candidarti dovrai registrarti gratuitamente al sito.

www.languagebusiness.co.uk È un portale inglese di un’agenzia per il lavoro, specializzata nella pubblicazione di offerte di lavoro in Inghilterra. L’agenzia si occupa di lavori che richiedono diverse lingue, tra cui anche l’italiano.

www.officerecruit.com È un sito di annunci di lavoro in Inghilterra, specializzato in offerte nel settore amministrativo, della pubblica amministrazione e del segretariato. Per accedere dovrai iscriverti al sito.

www.caterer.com È un portale utile se stai cercando un lavoro in Inghilterra che non richeda particolari titoli di studio, infatti le offerte sono limitate al settore della ristorazione.

www.lavoro-formazione.it/ricerca_lavoro/lavorare_inghilterra.html È la rubrica di Lavoro-Formazione dedicata alla ricerca di un lavoro in Inghilterra.cercare lavoro in Inghilterra

www.iapa.org/portal/page/portal/MenuSecSiteIAPA Questo sito ti permette di cercare una famiglia in cui vivere in cambio di qualche lavoretto.

www.aupair-solution.com Il sito dell’aupair per l’Inghilterra.

www.centrorisorse.org È il sito del Centro Risorse Nazionale per l’Orientamento.

www.appartamenti-londra.it/index.html È un sito amatoriale con tanti consigli utili. Visita la sezione “Lavorare“.

Alcune agenzie interinali inglesi: Work ThingWide EyesHead HunterManpowerReedCatering Recruitment and ConsultancyBar Zone

Leggi anche le testimonianze di due giovani italiani, Luca e Flora, che hanno vissuto e vivono l’esperienza di lavorare a Londra.

--ADS--
  • Curriculums Vitae Premium
¡Inauguriamo Shopcv.com!
Tale riduzione si applica solo a CV Cala e CV Prax
50% di sconto